16 aprile 2014

Un regalino pasquale


salva e stampa




Amiche del blog Buongiorno! 




La domenica si avvicina e così ho pensato di comporre della grafica augurale per voi. Sono immagini molto semplici ed eleganti che potete salvare e stampare per creare dei bigliettini oppure delle etichette decorative. Starà a voi dare la giusta dimensione alla stampa.

E' un vero peccato che il periodo pasquale sia meno sentito rispetto al Natale. Per quanto si cerchi di creare i giusti decori niente è mai paragonabile a dicembre. Penso che la ragione sia da imputare alla luce. Sì. La luce è diversa, le giornate sono lunghe, c'è più sole e nonostante questo sia il periodo del rinnovamento della Natura, in realtà manca quell'atmosfera magica che è tipica dei mesi invernali. Ma noi non ci faremo mancare niente a livello di creatività e quindi siamo serene lo stesso! 



salva e stampa 

salva e stampa

salva e stampa

salva e stampa



In questi giorni ho ascoltato un concetto che voglio girare anche a voi: una coscienza rinnovata in un corpo sano. E' un augurio bellissimo pieno di speranza positiva che racchiude tanti buoni propositi, nuove idee e nuove energie. 

Penso che questo possa essere il periodo migliore per rinnovare sé stessi, così come fa la Natura che sboccia intorno a noi rigogliosa e bellissima con i suoi fiori e il suo verde meraviglioso. 

Anche questa è magia.





Un saluto a tutte da Deborah





6 commenti:

  1. Ciao Deborah, grazie per le immagini e Buonissima Pasqua anche a te! p.s. tutto bene??? Baci. NI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ni! Come stai?
      Grazie degli auguri che ricambio. Passerò a trovarti. A presto.

      Elimina
  2. Si è vero.. non so se sia per la luce ma la Pasqua mi vola via in un baleno.. è come se mi sfuggisse di mano e sicuramente non mi prende come il Natale.. mi ritrovo ancora con niente di fatto! Grazie.. sono carinissime!.. ah dimenticavo.. buonissima Pasqua!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Stefy.
      Ricambio ovviamente. Un abbraccio.

      Elimina
  3. Happy Easter to you too!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hello!
      Thanks for your constant steps in this blog and wish you many beautiful things to you too!
      Deborah

      Elimina

Sei gentile a lasciare un commento. Grazie! ♥
You are kind to leave a comment. Thank you! ♥